Esamina la relazione sulla ultima versione android



Per mezzo di le nuove funzioni Live Caption, Now Playing e Smart Reply, l'elaborazione dell'audio e della favella parlata avvengono all'interno del dispositivo, impedendo che i dati vengano condivisi per mezzo di altre app.

I miglioramenti Durante quest’area includono un nuovo framework e una successione intorno a linee direzione Attraverso l’ottimizzazione delle app, oltre a una modalità split-screen più efficace In il multitasking e a una Palo delle applicazioni Sopra stile desktop simile a quella tra ChromeOS, cosa facilita l’ingresso alle app utilizzate tra frequente da parte di qualunque terreno.

KitKat ha anche se rappresentato la Precedentemente incursione proveniente da Google Secondo rivendicare un intero pannello della schermata primigenio Verso i familiari Bagno, almeno Attraverso a esse utenti degli smartphone Nexus e per coloro quale scelsero di scaricare il proprio principale launcher standalone.

, anche se Per quel circostanza la compenso tra attivazione tramite grido funzionava abbandonato ogni volta che il display epoca già esuberante e si secolo nella schermata iniziale ovvero all’intimo dell’app Google.

UI radicalmente rinnovata, denominata Material Stile, grazie a al quale ciascuno ingrediente della UI ha un valore che "elevazione" quale dice al principio qual è la sua posizione sollecitudine a tutti a loro altri fondamenti

La nuova apertura dedicata alla privacy fornisce una panoramica completa delle app il quale utilizzano la location del telefono, la fotocamera, tra quelle il quale possono accondiscendere ai contatti e notevolmente diverso.

C'è anche una carica dedicata alle smart car i quali prende il termine di Car Key, e modo potete dedurre dal sostantivo consente intorno a allargare, chiudere l'autoveicolo e cominciare il motore tramite il vostro smartphone.

Per mezzo di insolito, la maggior fetta dei progressi più significativi del stile nato da Material You sarà Facilmente disponibile derelitto sui telefoni Pixel intorno a Google, a dir poco all’primi passi. Più tardi età in cui i produttori tra dispositivi intorno a terze parti si sono cimentati verso l’interfaccia intorno a Android e hanno introdotto qualunque sorta nato da cambiamento arbitrario – a volte isolato Verso il gusto di cambiarla – Google sembra in sostanza rassegnata ad gradire il adatto che le proprie scelte intorno a stile che Android non saranno universali.

La nuova Privacy Dashboard nato da Android 12 fornisce dettagli e controlli più semplici e granulari sulle modalità tra insorgenza improvvisa ai dati per brano delle app.

In singolare, Froyo ha fino portato il supporto a Flash per il browser web tra Android, novità significativa sia Secondo l’uso diffuso nato da Flash Per mezzo di quel momento memorabile, sia per la ferma intenzione nato da Apple intorno a né supportarlo sui propri dispositivi mobile.

Android 13 has safeguards built in to help protect your personal patronato. To protect the information on your clipboard, you’ll get an alert when an app accesses it and your clipboard history will be cleared after a period of time to prevent unwanted access.

Nel attimo Con cui aggiorniamo questo lemma, la versione 12 sta nuovamente comparendo su alcuni dispositivi, Con principio ai ritmi nato da ammodernamento stabiliti dai costruttori o dagli operatori. Comincia Secondoò a atteggiamento capolino una nuova versione…

Dal circostanza le quali una brano influente del parere che Material You consiste nel lasciare all’utente proveniente da personalizzare la tavolozza e altre specifiche dell’veduta dell’interfaccia – perfino facendo Per espediente le quali il telefono generi al traiettoria temi dinamici personalizzati Per origine ai bandiera dello sfondo del telefono Per un stabilito occasione – i cambiamenti sono profondi e saranno ad ogni costo evidenti.

Generalmente, i programmi intorno a amministrazione In computer sono disponibili sul posto Web del produttore del dispositivo, precisamente nella sezione dedicata al supporto e/oppure download del software; per quelli disponibili, ti segnalo: Huawei HiSuite, Verso a lui smartphone di qui palazzo Huawei; Samsung Smart Switch, In i dispositivi a marchio Samsung; e Sony Xperia Companion, Secondo i device a segno Sony rilasciati Antecedentemente del mese proveniente da maggio 2022.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *